Accedi    |    Registrati
Paura
Assunta (mercoledì 17 marzo 2010) Categoria: Paura
Preghiamo con i (Guru)
22:35 del 17-03-2010
Ogni tanto ne sale qualcuno agli onori della cronaca. E' di questi giorni la notizia che hanno arrestato un "santone" un guru stupratore che ha abusato per anni sotto silenzio persino di piccole adolescenti. Questi personaggi, sono furbescamente capaci di scegliere le vittime, ne conoscono fragilità e debolezze le raggirano e le sventurate ci cascano. Io non sono in grado di giudicare, ma mi chiedo: Come si fa a credere un'idiota che blatera amore e fratellanza e intanto riesce a farsi intestare: conti bancari, terreni, immobili, quadri di valore. Come si arriva a credere a personaggi, che prima ti portano via con l'inganno gli averi e poi dulcis in fundo violentano grandi e piccoli. Il fenomeno delle sette oltre che in altre parti del mondo, è diffuso anche in Italia, ce ne sono circa 500. Ma ci pensate? Come si può arrivare a credere, che i rapporti sessuali con il santone siano necessari per mandare via le negatività? Con tutta la buona volonta, non capirò mai come si possa essere plagiati e cascarci, in queste sette pericolose e insidiose, che sono soltanto, inferni malsani e truffaldini. Se riflettiamo a fondo, ci rendiamo conto, di quanto debole e fragile sia l'essere umano.
Segnala abuso


ca851e9f71b25d2d588b7e0d4de3d627
mafalda (giovedì 18 marzo 2010)
L'UOMO, tendenzialmente è proiettato alla felicità , in più e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario , siamo letteralmente sommersi da messaggi di felicità : la famiglia del mulino bianco , uomini e donne perfetti , senza un filo di grasso , senza apparente problemi di salute ,mutui , scadenze , crisi economiche , etc , etc L'uomo comune , al di quà del video , non si ritrova in questi esempi di vita e allora , ecco che un senso di smarrimento , di frustrazione lo invade , provocando in lui una ricerca spasmodica della felicità .la sofferenza dovrebbe essere un incontro tra l'uomo e Dio , ma noi vogliamo tutto e subito ecco che allora ad un Dio silenzioso , preferiamo una vanna marchi (come izzo , va scritto minuscolo ), un guru , o un santone di turno affidando a loro tutto , anima , corpo ....e beni materiali che sono la cosa che più gradiscono . Sono anni che certe trasmissioni intelligenti ci mettono in guardia , ma ci sarà sempre l'asino di turno che si farà prendere in giro .
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0